AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > Gruppi > Donne Impresa > News > Donne Impresa: avvio “con il botto” del nuovo direttivo

Ultime 10 news

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Donne Impresa: avvio “con il botto” del nuovo direttivo
Data: 25/05/2017

Dopo l’elezione del nuovo comitato direttivo di Donne Impresa dello scorso 27 marzo, il 15 maggio è stata la prima occasione di incontro e di pianificazione delle attività per il prossimo mandato.

Molte le idee progettuali emerse, caratterizzate da una forte sinergia e collaborazione tra le partecipanti. La presidente Claudia Gasperetti commenta: "Lo scorso 15 maggio si è svolto il primo comitato del neodirettivo Donne Impresa, molto interessante e costruttivo, onorato dalla presenza del Presidente Marco Segatta e del Direttore Nicola Berardi. Il loro intervento non solo ha arricchito l’incontro con la presentazione di un nuovo metodo di lavoro della Associazione, ma è stato un segnale di riconoscimento per l'impegno del movimento stesso. Dal confronto si è rafforzata la volontà di operare tutti in sinergia, per il bene comune e di un maggior coinvolgimento dei soci e delle socie.

Il movimento Donne Impresa dal 2007 si prodiga per un sistema di welfare che permetta alle artigiane di esprimere nel lavoro e nell’impresa le proprie potenzialità, per promuovere la presenza di donne nelle sedi decisionali e partecipare alla vita associativa.

Il neo direttivo intende arricchire il percorso con progetti innovativi e continuare proficuamente il lavoro fin qui svolto, quindi ringrazia la precedente presidente Flavia Angeli e il gruppo uscente per la disponibilità, la passione e la determinazione che sempre hanno mostrato."

Foto: Elezione Comitato direttivo Donne Impresa 2017/2019 - 27 marzo 2017

(da sinistra) Franca Borzaga, Luisa De Oratis, Enrica Vinante, Cristina Senter, Monica Rossi, Claudia Gasperetti, Giovanna Signorati, Francesca Loss, Paola Giacomuzzi, Antonella Pederiva, Marta Zappini - a cui si aggiungono Sonia Beltrami e Nicoletta Scalet

Foto: (da sinistra) Claudia Gasperetti, Presidente Donne Impresa – Giovanna Signorati, Vicepresidente Donne Impresa


Riferimento per la notizia
Veronica Costa
0461-803888
Allegati
Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise